Espositori

Esporre a Vitasana  Expo

Vitasana  Expo di Venezia è una Fiera multisettoriale dedicata al vivere sano e naturale, all’alimentazione, ai prodotti bio e naturali, alla cosmesi naturale e al benessere, allo sport, alla green lifestyle, al bio turismo e che presenta i trend di un mercato in forte crescita. La formula  aperta sia agli operatori professionali che al pubblico, è ricca di contenuti, novità e appuntamenti coinvolgenti che favoriscono il business matching.

Spazi Espositivi

Gli spazi espositivi partono da una dimensione base di mt 4 x 4  e aumentano a multipli di 4 (4×8, 8×8, 4×12, etc.). Gli spazi possono essere prenotati vuoti o con stand preallestiti.
Oltre agli spazi espositivi, è possibile richiedere Moduli Preallestiti di mt 3×3 angolari.
L’allestimento dello stand prevede 3 panneli di 1 mt come parete posteriore e 1-2 pannelli laterali di 1 mt.

Domanda di Partecipazione

Per partecipare come Espositori alla fiera Vitasana Expo di Venezia, bisogna compilare la domanda di partecipazione sottoriportata, firmarla e rispedirla via mail o via fax alla segreteria organizzativa. La domanda riporta le modalità e i costi di partecipazione relativi agli spazi espositivi.
La domanda sarà ritenuta valida solo dopo il versamento dell’acconto e il ricevimento della nostra conferma e accettazione scritta.
La partecipazione alla fiera non prevede diritti o clausole di esclusiva sui prodotti/servizi presentati; la postazione concordata all’interno del padiglione fieristico è subordinata alle  esigenze di allestimento; la direzione organizzativa della fiera si riserva il diritto di variare la postazione inizialmente concordata.

Compilazione e invio dei documenti

Ricordiamo alla aziende espositrici che per partecipare alla fiera devono essere in possesso delle licenze e delle autorizzazioni di legge necessarie per svolgere la loro attività.
La domanda di partecipazione e tutta la relativa corrispondenza vanno inviate via mail a info@vitasanaexpo.it oppure via fax  al numero 0498761274
Allestitori e gli espositori potranno entrare al Padiglione Fieristico durante le fasi di allestimento e smontaggio della fiera, solamente se sono in possesso degli appositi PASS.


Allestimenti stand
Gli allestimenti degli stand si potranno realizzare nei seguenti orari:
montaggio stand: 3 -5 Aprile 2018, dalle 8.00 alle 18.00
smontaggio stand: 8 Aprile dalle ore 19.oo alle ore 22,00 e 9 Aprile dalle ore 8.00 alle ore 19.00

Orario Fiera:  6 – 7 – 8 Aprile  dalle ore 9,30 alle 19,00

Richiedi Informazioni


terminal-stand
Stand-collettivo5
terminal-con-ns-cartellone
stand3a
stand-8x8-bordo
terminal-notte